Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network.
Cliccando su Accetto, scorrendo questa pagina o cliccando su qualunque suo elemento si acconsente all'uso dei cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Ulteriori informazioni.

amministrazione trasparente

albo on line               

Si comunica che in data 29/05/2020, alle ore 9.00, si riunirà in seduta pubblica la commissione tecnica che procederà all'apertura delle offerte presentate per la gara affidamento servizio di cassa - quadriennio 2020/2024 - CIG N° Z7D2C0CC2D.

All’apertura della busta contenente la documentazione amministrativa (busta A), in seduta pubblica, potrà assistere un rappresentante per ogni istituto di credito partecipante.

In conseguenza dell'emergenza sanitaria in atto, e al fine del contenimento del contagio, saranno adottate tutte le misure previste dalle norme sanitarie. Pertanto i rappresentanti dovranno presentarsi muniti di guanti e mascherina e assisteranno distanziati l'uno dall'altro ad almeno 2 metri.

La commissione, lo stesso giorno, in seduta riservata, procederà all’apertura delle buste contenente l’offerta economica (busta B) e predisporrà quindi un prospetto comparativo da cui, previa valutazione delle singole offerte, si evincerà quale istituto di credito avrà conseguito il maggior punteggio.